Scrivimi

Parlare della mia visione di Stregoneria ed essere un piccolo faro nell'oceano della cultura pagana, è il motivo dell'esistenza di questo sito e del suo forum.
Conosco benissimo lo stato d'animo che pervade chi attraversa una crisi spirituale e religiosa, è un evento per taluni drammatico che cambia completamente la vita delle persone e questo è uno dei motivi che hanno spinto Mater ad aprire questo sito.
Non ho la presunzione di portare la "luce assoluta", ne di avere la risposta a tutte le domande che ci si presentano in determinate circostanze, ma la solitudine che può derivare dal trovarsi coinvolti (la maggior parte delle volte senza cercare nemmeno troppo) in cose che nemmeno noi capiamo, può non essere insopportabile se c'è qualcuno che questa solitudine la conosce bene e che ci può parlare della propria esperienza.
Queste sono le ragioni per cui potete scriverci, oltre che per commenti, suggerimenti e critiche costruttive, chiedere informazioni o semplicemente farci sapere che ci siete!

E alcune precisazioni.

-Mater Terra è un sito di Stregoneria Italiana "personale" perché vi viene descritta e vi si parla della Stregoneria di Mater, di come vive, di come pensa, di come parla  e non di quella di tutta l'Italia.
-NON SIAMO WICCAN, per cui limitate le domande su questa religione, non vogliamo mandarvi via, ma se volete parlare di wicca o cercate risposte su di essa è meglio farlo in un sito wiccan.
-Mater Terra è nato principalmente per chi è all'inizio, ma per trovare risposte qui, è necessario che sentiate sul serio una certa spiritualità in voi: la pratica può sembrarvi bella e divertente, ma se non c'è il      "sentimento", la pratica non verrà mai, la stregoneria non è una strada facile e se siete davvero intenzionati a proseguire per essa è meglio che sappiate subito che i dolori sono più delle gioie.
-Pensate se ciò che intendete scrivere deve rimanere per forza privato: nel sito c'è un forum con tante persone che lo animano e che ogni giorno discutono di questi argomenti (e non).
Ponendo la vostra domanda nel forum anziché privatamente, altri con i vostri stessi interrogativi leggeranno la stessa risposta, altresì non avrete solo il mio punto di vista ma altri di altre persone.

NON SCRIVETEMI PER:

-Chiedere incantesimi e/o rituali di nessun tipo, ne di inviarveli ne di farli per voi; non possiamo sapere chi siete, se siete mentalmente sani, che livello di preparazione avete, qual è il vostro vero scopo. Sappiamo che esistono situazioni personali dolorose di cui però in primo luogo non possiamo essere sicuri e soprattutto riteniamo che spesso siano condizioni troppo serie (come le malattie) per parlarne in un forum magari a volte in modo superficiale.
-Chiedere esorcismi.
-Chiederci di diventare i vostri "maestri", non vogliamo e non possiamo insegnarvi come vivere la vostra vita.
-Dire che volete imparare senza prima leggere il sito.

ANCORA:

-Vi preghiamo di rispettare la nostra riservatezza e la nostra decisione di rimanere anonimi, immagino capiate quanto il mantenere un certo riserbo sulle nostre (e vostre) vite sia importante.
-Non offendetevi se non ricevete subito risposta, non faccio questo per mestiere e soprattutto ho un lavoro, una casa e una famiglia a cui dare la precedenza.
In ogni caso, leggete prima un po' il sito, è grande, ci sono tante informazioni e articoli fra cui magari anche la risposta che cercate.

Ecco l'unico indirizzo e-mail a cui trovate Mater, di solito non contattiamo nessuno di prima iniziativa e se venite contattati a nostro nome con altri indirizzi, NON SIAMO NOI.
Mater