L'infinito cuore dei bambini - Gli indaco nella nostra vita

di Manuela Poggi ed Holger Marschall
Il calamo edizioni

Il libro è dedicato a questo straordinario popolo luminoso, sceso sulla terra per aiutare gli esseri umani a ritrovare il loro cuore in connessione con la nuova dimensione. Ci accorgiamo da anni che questi bambini vengono maltrattati e non capiti perché troppo vivaci e intelligenti. Essendo estranei agli schemi istituzionali comuni, si ribellano creando problemi a se stessi e agli altri, lottando contro una società abituata a usare soprattutto la mente e non il cuore. Vengono sedati con sostanze nocive, che possono mutare il loro essere. Si può trovare una straordinaria comunicazione e collaborazione con loro in una maniera più naturale e conveniente ad entrambi, sfruttando le loro capacità e i loro doni per risvegliare i nostri. Il libro cerca di risvegliare il cuore ai genitori, agli insegnanti, ai terapeuti, affinché possano adeguarsi alla nuova situazione e abbracciare la causa di questi bambini così evoluti. 

Consiglio a tutti di leggere questo libro, non solo ai genitori ma ad ogni persona che si sente un po' speciale e che nella propria vita spesso si è sentita diversa ed incompresa. 
Molti di noi infatti sono bambini indaco o cristallo, solo un po' cresciuti e questo libro è una grande guida per il risveglio di quel cuore che non abbiamo mai perso, ma che a causa di ciò che ci circonda si è assopito con il passare degli anni. 
Conosco molto bene questo libro poichè gli autori sono i miei "maestri" ed ho seguito la sua realizzazione passo dopo passo. 
Ho potuto quindi vedere con i miei occhi, tutte le ricerche, l'impegno e soprattutto il cuore che vi è stato messo per la sua realizzazione. 
La sintassi è semplice ma molto efficace, le pagine scorrono veloci e i contenuti arrivano al cuore provocando a me personalmente brividi durante tutta la sua lettura. 
Inoltre è possibile leggerlo dalla fine all'inizio o dall'inizio alla fine, per capitoli o semplicemente consultando esclusivamente l'argomento che interessa di piu' nel momento in cui ne abbiamo bisogno. 
Buona lettura e buon viaggio alla riscoperta di voi stessi.